vomitoletterario
creativecommons

<< clicca qui per scoprire quali sono gli usi consentiti

Vomito Letterario by homo vivo giuseppe rago is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

 

Permissions on the contents of this site are obtainable contacting directly the site owner at " info@vomitoletterario.it "

Pagine

social:

th
exit.news.jpeg

www.vomitoletterario.it © All Right Reserved 2005-2022

 

Cookie Policy | Privacy Policy

 


Sito web realizzato da homo vivo giuseppe rago: +39 366 539 9177 - PEC: giusepperago@casellapec.com - Email: beppe212@tutanota.com

i
creativecommons

Se trai del valore da questa mia opera, considera di effettuare una piccola donazione per un "artista di strada digitale"

Il Sognatore

2021-08-10 18:18

homo vivo giuseppe rago

Sognatore, mano di Dio, riflessione,

Il Sognatore

Un Sognatore è uno che non può lasciarsi dissuadere dalla sua Visione per sciocchezze di poco conto, come il capo, il lavoro, le bollette, il calcio...

Un Sognatore è uno che non può lasciarsi dissuadere dalla sua Visione per sciocchezze di poco conto, come il capo, il lavoro, le bollette, il calcio, lo spettacolo, la mondanità.

 

Egli è completamente immerso nella sua visione, è impegnato a costruire il corpo stesso di un pezzo di futuro.

 

Egli sta scrivendo il suo personale verso sul Grande Libro della Vita.

Lasciatelo sognare in pace, Egli sta lavorando anche per Voi, che vi disinteressate e, anzi, troppo spesso vi impegnate per dissuaderlo dalle sue intenzioni per non dovervi sentire in colpa...

 

Un sognatore non si preoccupa dei propri errori, perchè gli serviranno per imparare qualcosa che prima non sapeva, e li celebra con amore estremo e anche con una sensibilità abissale. Ogni vostro alito può rischiare di mandare a monte tutto il suo mondo. Ma il Sognatore prende spunto, è creativo, ama trovare nuove soluzioni a problemi che prima non aveva considerato.

 

Il Sognatore plasma l'Universo intero, nella paura o nell'indifferenza di coloro che lo circondano. Il Sognatore non è preso da sè stesso, ma dal Sè!

 

Il Sognatore è la Mano diretta di Dio.

ilsognatore-1628612296.jpg
Donazioni
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder